Presentazione
Durata
dal 1 Febbraio 2024 al 29 Marzo 2024
Descrizione del progetto
Da febbraio a marzo – 10 ore in totale, 5 per classe.
CONTENUTI: Conoscenza del vocabolario, pronuncia delle parole in base al movimento – i movimenti vengono pronunciati ed eseguiti dagli alunni, movimento in tutte le direzioni (avanti, indietro, davanti, dietro, su e giù), differenze nel vocabolario (giro – giro l’anello), il concetto di largo – stretto, esercizi con gli anelli, attività a coppie, apprendimento e ripetizione di filastrocche, recitazione e dimostrazione con il corpo, rinforzo, regole dei giochi, gli alunni ripetono oralmente le istruzioni e poi fanno quello che gli viene detto, esercizi con la palla, uso di suggerimenti (davanti, sopra, sotto, accanto, dietro) e coordinazione con i movimenti del corpo, gare tra gruppi. .
Ripetizione e ripetizione, verifica continua delle espressioni apprese.
Obbiettivi:
Migliorare la conoscenza e la comprensione della lingua slovena
Migliorare le capacità oratorie degli studenti
Sviluppare la capacità comunicativa degli studenti
Arricchire il vocabolario e incoraggiare l’uso della lingua slovena.
Rafforzare la lingua slovena attraverso il movimento e gli esercizi di ginnastica.
Sviluppare la competenza linguistica degli alunni
Sviluppare la memoria a lungo termine
Migliorare la motivazione dei bambini a sviluppare la propria creatività, l’indipendenza e la motivazione ad imparare nuove parole.
Sperimentare e imparare la comunicazione verbale come fonte di divertimento e di risoluzione di problemi.
Obiettivi
Migliorare la conoscenza e la comprensione della lingua slovena
Migliorare le capacità oratorie degli studenti
Sviluppare la capacità comunicativa degli studenti
Arricchire il vocabolario e incoraggiare l'uso della lingua slovena.
Rafforzare la lingua slovena attraverso il movimento e gli esercizi di ginnastica.
Sviluppare la competenza linguistica degli alunni
Sviluppare la memoria a lungo termine
Migliorare la motivazione dei bambini a sviluppare la propria creatività, l'indipendenza e la motivazione ad imparare nuove parole.
Sperimentare e imparare la comunicazione verbale come fonte di divertimento e di risoluzione di problemi.
Luogo
via capitello 8 Vermegliano
Responsabili
Organizzato da
Partecipanti
2.A e 2.B